Ti trovi qui: Home » Archivio news

Bando per AFTER THE DAMAGES - International Summer School

After the damages è un corso intensivo di alta formazione con lo scopo di mettere in luce le esperienze e i progressi più recenti utili nella gestione del post disastro. Il corso fornirà le competenze più aggiornate per consentire ai partecipanti di svolgere un ruolo proattivo nella gestione del rischio del disastro e di rispondere nel modo più efficace nel fronteggiare eventi calamitosi.

La scuola si svolgerà in modalità telematica nel periodo 1-15 luglio 2020. Tutte le informazioni per partecipare nella locandina allegata. Maggiori dettagli contenuti nel bando disponibile al sito web (clicca qui).

Scarica la locandina in italiano   |   Download the English flyer

La summer school After the damages rientra tra i progetti triennali di alta formazione della Regione Emilia Romagna. La scuola vede il coinvolgimento dell’Università di Ferrara, dell’Università di Parma, dell’Università di Modena e Reggio Emilia nonché della Regione Emilia Romagna e della Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Bologna e le province di Modena, Reggio Emilia e Ferrara.